C&W alla Milano Marathon per i terremotati del centro Italia

Cushman & Wakefield ha partecipato all’edizione 2017 della Milano Marathon domenica 2 aprile (www.milanomarathon.it), correndo con 19 staffette composte da dipendenti della società al fianco di ben 35 clienti, per raccogliere fondi a favore delle persone colpite dal terremoto nel Centro Italia, insieme a Croce Rossa Italiana.

Per il secondo anno consecutivo, Cushman & Wakefield non ha voluto mancare a questa importante iniziativa benefica, in un evento sportivo dall’altissimo valore simbolico di collaborazione e di squadra che ha avuto grande successo tra i suoi sostenitori. Ad oggi è stata quasi raggiunta l’importante cifra di 9.000 euro tramite la piattaforma per fundraising di “Rete del Dono”….ma ancora molto si può fare!

Dopo la straordinaria esperienza sportiva e solidale dello scorso anno, nella quale le 16 staffette in gara del team Cushman & Wakefied si sono messe in gioco per raccogliere fondi a favore di AGPD (Onlus Associazione Genitori e Persone con Sindrome di Down), quest’anno la sfida sportiva e solidale ha coinvolto un numero ancora maggiore di partecipanti, per una causa quanto mai urgente quale l’emergenza terremoto nel Centro Italia.

Ad alcuni mesi dalla fortissima scossa di terremoto verificatosi negli ultimi giorni di ottobre, Croce Rossa rimane fortemente attiva sul territorio. Le donazioni saranno utilizzate per rispondere ai bisogni più urgenti come le attività di supporto psicologico, di assistenza sanitaria, di sostegno alimentare e per il ripristino dei servizi sociali e di tutela dell’infanzia. I fondi verranno utilizzati anche per contribuire al più rapido ritorno alla normalità nelle aree colpite, attraverso interventi, iniziative ed opere di pubblica utilità e di miglioramento della resilienza delle comunità alle situazioni di emergenza.

Per donare clicca qui

Nessun Commento