Presentato Mapic Italy 2017, special guest il food&beverage

L'entrata di Superstudio più dove si svolge Mapic Italy

E’ stata ufficialmente presentata l’edizione 2017 del Mapic Italy. L’evento, che si terrà il 16 e 17 maggio, vedrà la partecipazione di 53 espositori tra retailers di primissimo piano e operatori di centri commerciali. Dopo il successo della scorsa edizione, la prima, gli organizzatori si attendono il tutto esaurito, con oltre 1.500 presenza. Tema forte per quest’anno sarà il food&beverage con i nuovi formati commerciali che si affermeranno nel mondo della ristorazione italiana.

D’altronde il buon cibo, e la cultura nel saperlo presentare e commercializzare sono uno dei fiori all’occhiello del made in Italy. Difficile quindi prescindere da questa attività per chi si occupa di spazi e di gestione degli spazi commerciali.

Oltre a questo, all’evento parteciperanno anche nuove e importanti realtà appartenenti al settore immobiliare commerciale e di numerosi nuovi retailer alcuni dei quali non ancora presenti in Italia.

Il programma di conferenze di Mapic Italy si svilupperà in due importanti giornate: una prima giornata dedicata alla tematica, appunto, del food & beverage e una seconda dedicata a un approfondimento sul mercato immobiliare commerciale italiano, sui progetti di sviluppo più interessanti e sullo sviluppo dei brand italiani ed internazionali.

Tra gli altri saranno presenti gruppi leader come Cir, Autogrill, Chef Express e Cigierre, brand storici come Spontini, nuovi brand che si stanno affacciando al mercato come Fattorie Garofalo – leader nella produzione e vendita di mozzarella di bufala – e due nuove realtà che propongono gelati e cioccolato realizzati in maniera artigianale come We love Puro e Cioccolati Italiani.

Nessun Commento